I capanni della pesca

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Villa san giovanni, Via torrente piria
Responsabile: Ivana Bellantone
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Il B&B I Capanni della pesca si trova in una delle coste più belle della Calabria, famosa per le sue acque cristalline e per il clima mite.
I padroni di casa saranno lieti di accogliervi nelle casette a vostra disposizione che si trovano a 100 metri dal mare, immerse in un giardino mediterraneo.
Il B&B I capanni della pesca è la soluzione ideale per chi vuole trascorrere un piacevole weekend al mare o anche per una settimana estiva di vacanze, dato che è offerta l'opportunità agli ospiti di poter cucinare all'aperto.
Le camere da letto sono arredate con cura in stile marino, dotate di bagno privato e TV digitale. La colazione è di primissima qualità servita nella veranda grande ma all'occorrenza è possibile degustarla anche in camera o nella verandina di pertinenza della casetta. Numerose sono poi le escursioni possibili sia di terra verso i luoghi della Magna Grecia sia di mare con le partenze per la Sicilia o la visita a Scilla. English


Prezzi

Min = 20 Max = 40 a persona per giorno
Min = 40 Max = 50 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 350 Max = 400 a settimana

Incluso nel prezzo colazione, uso di biciclette, parcheggio interno, uso di cucina all'aperto. Il bungalow per 4 persone ha un costo di € 70,00 al giorno.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste